Vacanze nel Salento tra sport e relax all’Acaya Golf Club

Se si vuol trascorrere una vacanza nel Salento all’insegna del relax e dello sport può essere senza dubbio una magnifica idea quella di pernottare presso Acaya Golf Club, struttura ricettiva considerata un sinonimo di raffinatezza e di esclusività.

Dove si trova Acaya Golf Club

Acaya Golf Club è una magnifica struttura situata ad Acaya, frazione di Vernole, comune della provincia di Lecce molto vicino alle bellissime coste del melendugnese le quali includono località balneari di grande fascino quali Torre dell’Orso e San Foca.

La frazione di Acaya ha una posizione strategica anche per la sua vicinanza con la città di Lecce e con un’altra cittadina considerata, a giusta ragione, un’icona della bellezza del Salento, ovvero Otranto: ambedue le mete possono essere raggiunte nell’arco di pochi minuti.

Perché Acaya Golf Club è sinonimo di relax

Per il turista che desidera rilassarsi vivendo una vacanza in grado di rigenerare il fisico e la mente, Acaya Golf Club non può che essere una splendida opzione sia per la sua grandissima SPA, in cui operano professionisti con differenti specializzazioni, sia per il bellissimo contesto naturale in cui è ubicata la struttura, una vera oasi di pace e di tranquillità.

Anche gli stessi salentini d’altronde considerano Acaya Golf Club un punto di riferimento per concedersi dei momenti di relax e di benessere, magari trascorrendo un week-end all’interno di questa struttura o semplicemente usufruendo dei servizi della sua SPA.

Cosa offre questa struttura ricettiva

Acaya Golf Club consente di scegliere tra camere dalle diverse caratteristiche, ovvero esattamente Suite, Family Junior Suite, Comfort Room e Deluxe Room.

Come non sottolineare inoltre il fatto che la struttura offra un parcheggio all’aperto, un parcheggio in garage, una SPA di ben 1.200 mq presso la quale sottoporsi ai trattamenti più disparati, Wi-Fi gratuito in tutti gli spazi della struttura, un centro congressi, un Meeting terrace da 700 mq, e ancora un Mini Club per i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni e una spiaggia convenzionata la quale può essere raggiunta usufruendo dell’apposito servizio navetta.

Anche la ristorazione è degna di menzione grazie alla sua eccellente qualità: lo chef propone delle creazioni innovative con un occhio di riguardo verso la tradizione gastronomica salentina.

Un moderno campo da golf a 18 buche

Come si stava accennando Acaya Golf Club (www.acayagolfclub.com) rappresenta un autentico paradiso per gli amanti dello sport, in primis per il fatto che tale struttura offre un grandissimo campo da golf a 18 buche.

Ideale sia per i giocatori professionisti che per i neofiti, il campo da golf di Acaya Golf Club è stato progettato dal rinomato studio di architettura statunitense Hurdzan-Fry ed è impreziosito da numerosi punti particolarmente accattivanti quali ruscelli, laghetti e cascate.

Il campo da golf di Acaya Golf Club rientra senza dubbio tra quelli più importanti a livello nazionale, e le sue caratteristiche lo rendono una vera icona di modernità; i paesaggi di questo campo, peraltro, sono molto fedeli alle caratteristiche tipiche della natura salentina.

Le altre strutture sportive di Acaya Golf Club

Acaya Golf Club fa rima con sport non solo per quel che riguarda il golf: la struttura vanta infatti un campo di calcio, un centro fitness attrezzato, delle piscine interne, senza trascurare il fatto che un contesto simile consente di praticare i più disparati sport all’aria aperta.

2018-05-21T19:58:54+00:00